Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’onda del cimento bagna il primo dell’anno fotogallery

Ai Bagni Tahiti si è rinnovata la tradizione del tuffo in acqua ben augurale

Più informazioni su

Sanremo. Oltre duecento temerari hanno formato, questa mattina, presso lo stabilimento balneare Tahiti, l’onda umana che si è tuffata per il primo, ben augurale, bagno dell’anno.

La tradizionale manifestazione che si è svolta nei giorni passati e si svolgerà ancora nei giorni a venire in tutte le località liguri, ha visto protagonisti anche gli atleti della Canottieri che hanno raggiunto vogando lo specchio d’acqua delle spiagge Imperatrice, per assistere dal mare al lancio dei partecipanti, il cui “rompete le righe” è stato dato del presidente della Canottieri Sergio Tommasini.

Tra di loro il più anziano vanta ben 81 anni mentre il più giovane, classe 2013, solo 5.

Tantissime famiglie con i propri bambini si sono ritrovati per assistere a quello spettacolo che suscita sempre forti emozioni.

(Foto Fabiano Ascari)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.