Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in via Galilei “Alcuni parcheggi fuorilegge”. La denuncia dei leghisti Frattarola ed Isaia

In prossimità dell’incrocio con via Da Amicis

Sanremo. Ci sono delle strisce bianche in via Galileo Galilei, in prossimità dell’incrocio con via Da Amicis, che lì non ci dovrebbero essere. Che al tempo del cambio di senso di marcia non sono state cancellate.

riviera24 - jessica frattarola stefano isaia

E’ quanto sostengono alcuni residenti della zona, interpellati dai candidati leghisti alle prossime amministrative Stefano Isaia e Jessica Frattarola.

“Se arriva qualche turista e non lo sa, parcheggia in quegli spazi e blocca il traffico, senza che i vigili possano rimuovere l’auto”, affermano gli interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.