Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, critiche le condizioni del vigile del fuoco ‘Gigi’. Si affievoliscono le speranze

Ricoverato nel reparto di Rianimazione del Borea dopo una serie di infarti

Sanremo. Sono sempre più critiche le condizioni del vigile del fuoco in servizio a Sanremo Gianluigi ‘Gigi’ Lombardo. Colpito da una serie di infarti mentre si trovava in piscina ad Arma di Taggia.
Secondo fonti vicine all’uomo, i medici del reparto di rianimazione dell’ospedale Borea di Sanremo temono il peggio. Ma non è ancora persa l’ultima speranza.

Nonostante le notizie siano tutt’altro che positive, amici e colleghi dello stimatissimo vigile del fuoco, continuano a sperare che Gigi possa fassercela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.