Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, continua lo sfogo dei titolari dell’alimentari di via Galilei

A dar voce alla protesta il candidato leghista Stefano Isaia: "Doppio senso elettorale in via Caduti"

Sanremo. Continua la protesta dei titolari dell’alimentari di via Galilei che tornano a denunciare la situazione post introduzione del senso unico da parte dell’amministrazione comunale, attraverso un video-denuncia girato dal candidato leghista alle prossime amministrative Stefano Isaia.

“Appoggiamo in pieno il loro pensiero, spiega Isaia. Stiamo assistendo al ritorno alla vecchia viabilità in via Caduti, un doppio senso elettorale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.