Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cagnetto cieco e zoppo cade tra gli scogli: salvato dai vigili del fuoco foto

Ha potuto riabbracciare i legittimi proprietari

Più informazioni su

Sanremo. Disavventura a lieto fine, d’inizio anno, in riva al mare questa mattina intorno alle 12.

Un bastardino di piccola taglia è stato ritrovato da alcuni passanti incastrato tra gli scogli a Pian di Poma, davanti ai campi da calcio in sintetico. Il cagnetto è cieco da un occhio e senza un zampa. Subito, all’arrivo dei vigili del fuoco e del veterinario del 118 si è pensato ad un abbandono.

Ma così, fortunatamente, non è stato. Poco dopo, infatti, sono arrivati i proprietari (dei giostrai del luna park con il camper a Pian di Poma) che hanno potuto finalmente riabbracciare il loro amato amico a quattro zampe.

Sostengono che, essendo la bestiola cieca e poco mobile, qualcuno deve avercelo portato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.