Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bruciano palme sul lungomare Calvino. Vigili del fuoco salvano stabilimento balneare dalle fiamme fotogallery

Le fiamme sarebbero partite dallo scoppio di alcuni petardi

Sanremo. Un incendio di probabile origine colposa ha mandato in fumo, nel tardo pomeriggio, alcune palme sul lungomare Italo Calvino di Sanremo. Sul posto è accorsa la polizia che, viste le fiamme che stavano minacciando un vicino stabilimento balneare, ha allertato i vigili del fuoco, accorsi in pochi istanti.

incendio palme

All’origine dell’incendio ci sarebbe lo scoppio di petardi da parte di alcuni ragazzini, che sono stati visti scappare subito dopo il propagarsi delle fiamme.

Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

[Foto e video del nostro lettore Max]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.