Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, animazioni con luci e fuoco animano piazza Borea D’Olmo fotogallery

Un evento di equilibrismo, giocolieria infuocata, fachirismo e giocolieria luminosa

Sanremo. Grande successo per lo spettacolo organizzato dal Comune di sanremo con l’associazione Controtempo e la produzione di Simona De Melas e Sonia Magaton.

image1 (1)

Il fuoco l’elemento portante di tutto lo spettacolo in piazza Borea D’Olmo di venerdì 4 gennaio. La Fem Spettacoli ha realizzato un evento di equilibrismo, giocolieria infuocata, fachirismo e giocolieria luminosa. Lo spettacolo si è concluso con selfie finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.