Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, alla spiaggia dei Tre Ponti torna il “Cimento di Levante” foto

E' stata organizzata dal Gruppo Nuotatori Vagabondi

Sanremo. Questa mattina presso la spiaggia dei Tre Ponti si è svolto il Cimento di Levante, manifestazione umido-goliardica, organizzata dal Gruppo Nuotatori Vagabondi di Sanremo. La temperatura esterna era di 18°C e la temperatura dell’acqua 15°C.

riviera24 - Cimento di Levante3Ponti

IMG-20190101-WA0115

Presenti numerosi sanremaschi, sanremesi e turisti che hanno voluto salutare il 2019 con un benaugurale Cimento che ha coinvolto i numerosi bagnanti. Presente anche una folta rappresentativa del “Sindacato Bagnanti la Brezza.”
Al termine della manifestazione si è provveduto a premiare il più vintage, la signora Rosanna Monteventi e la più giovane Silvia Leva.

IMG-20190101-WA0114

“Erano molti anni che non veniva più organizzato il famoso Cimento di Levante in zona Tre Ponti. La bellissima giornata ha favorito la partecipazione. A seguire Sardenajra e Figassa coe cevulle. Buon anno” – fanno sapere gli organizzatori.

IMG-20181231-WA0015

(Montaggio di Lello Vallefuoco)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.