Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via i martedì “socio-culturali” dell’associazione Polis foto

Si alterneranno settimanalmente incontrando politica e cultura

Sanremo. Sono iniziati ieri sera gli incontri settimanali dell’associazione politico/culturale Polis. Nella sede di via Matteotti 187, a cura della dottoressa Laura Gandolfo e della dottoressa Marcella Roggero, hanno infatti preso il via i martedì “socio/culturali” con un dibattito a cura del copywriter Santo Scarfone sulla comunicazione nell’era dei Social Network.

Una settantina i partecipanti tra soci e simpatizzanti. Gli incontri si alterneranno settimanalmente incontrando politica e cultura. Già in calendario infatti gli incontri di gennaio: martedì 22 alle 18.30 la professoressa Francesca Rotta Gentile, curatrice de La Riviera dei Libri, racconterà come nasce una rassegna letteraria.

Venerdì 25 alle 18.30 sarà la volta della politica: Polis incontrerà il sindaco Claudio Scajola che terrà un resoconto dei primi sette mesi di amministrazione e darà una visione complessiva del mutamento della politica nazionale e internazionale. Gli aggiornamenti sul calendario degli incontri saranno comunque disponibili sulla pagina Facebook dell’associazione. Dalla prossima settimana inoltre, la sede di Polis sarà aperta tutti i pomeriggi feriali dalle 16 alle 19 per permettere a tutti i soci di incontrarsi, confrontarsi, scambiarsi opinioni per crescere insieme nello spirito comunitario che Polis si è prefisso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.