Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Don Orione lo spettacolo della scuola Progetto Arte foto

Diretti da Raffaella Ferretti si sono esibiti una parte degli allievi

Sanremo. Sì è svolta ieri l’attesa manifestazione dell’Epifania al Don Orione diretto da Don Gianni Castignoli.

Lo spettacolo, tenuto dalla scuola Progetto Arte diretta da Raffaella Ferretti ha visto esibirsi una parte di allievi con musiche di Beethoven, Bach, Haendel, Haydn e il coro Cpa con canti natalizi. Lo spettacolo si è concluso con l’arrivo dell’attesa befana e di un brillante momento comico preparato con la maestra Raffaella. E ovviamente non è mancata la consegna dei regali a tutti i presenti.  A fine evento sul palco anche Don Graziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.