Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Lavagnese, mister Lupo: “Sono molto contento della prestazione”

"È stata una grande partita, ci siamo mossi da squadra"

Sanremo. La Sanremese inaugura il nuovo anno battendo 2-1 la Lavagnese al “Comunale”. Grazie al successo odierno la Sanremese tiene il passo del Lecco, resta a meno 7 dalla capolista e a più 1 sull’inseguitrice Savona.

“Una buona prova, ultimamente per segnare dobbiamo fare diversi tentativi – ha dichiarato mister Lupo al termine della partita – sono molto contento della prestazione, soprattutto del reparto difensivo che non ha concesso nulla a una squadra come la Lavagnese che gioca molto bene. Oggi eravamo carichi perché, da quando abbiamo modo di allenarci con la settimana ‘tipo’, abbiamo ripreso le nostre certezze. È stata una grande partita, ci siamo mossi da squadra. Ora ripartiamo con un’iniezione di fiducia in più grazie alla vittoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.