Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Lavagnese, Fava: “Abbiamo ritrovato la brillantezza della prima parte del girone di andata”

"Dopo un lungo periodo di impegni abbiamo approfittato della sosta natalizia facendo un ottimo lavoro e oggi si è visto in campo"

Sanremo. La Sanremese inaugura il nuovo anno battendo 2-1 la Lavagnese al “Comunale”. Grazie al successo odierno la Sanremese tiene il passo del Lecco, resta a meno 7 dalla capolista e a più 1 sull’inseguitrice Savona.

“Dopo un lungo periodo di impegni abbiamo approfittato della sosta natalizia facendo un ottimo lavoro e oggi si è visto in campo – ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava abbiamo ritrovato la brillantezza della prima parte del girone di andata, credo che oggi i ragazzi abbiano dimostrato cuore e attaccamento alla maglia. Una vittoria meritata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.