Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, riprendono i corsi di nuoto: iscrizioni ancora aperte

La Scuola Nuoto è uno dei fiori all'occhiello, riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Nuoto con la qualifica di 'Scuola Nuoto Federale'

Più informazioni su

Imperia. Lunedì 7 gennaio parte il secondo trimestre di Scuola Nuoto, targato Rari Nantes Imperia. Rimangono pochi giorni per iscriversi.

La Scuola Nuoto è uno dei fiori all’occhiello della Rari Nantes Imperia che ogni anno conta oltre 400 iscritti ed è riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Nuoto con la qualifica di ‘Scuola Nuoto Federale’. A testimonianza della grande preparazione dei tecnici.

La Rari offre varie promozioni: con l’iscrizione al corso bisettimanale riceverai tre ingressi omaggio (validi fino al 31 marzo) da utilizzare per tutte le attività/corsi organizzati dalla Rari Nantes Imperia, insieme a 10 attivazioni docce/phon gratuite. Verrà regalato anche il cappellino di Babbo Natale con il logo della Rari.

Per chi vuole prendere parte al corso monosettimanale? E’ pronto un ingresso omaggio per qualsiasi corso o attività organizzato dalla Rari (valido fino al 31 marzo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.