Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, mister Fratoni: “Tre giorni e si ricomincia. Sono emozionato” foto

Mancano appena tre giorni all'esordio nel campionato maschile di Serie B 2018-19

Imperia. Mancano appena tre giorni all’esordio nel campionato maschile di Serie B 2018-19. La Rari Nantes Imperia sta sistemando gli ultimi dettagli in allenamento per farsi trovare pronta alla trasferta di sabato, a Sestri contro il Centro Nuoto.

Tra le novità, anche l’atteso ritorno in panchina di mister Stefano Fratoni che dopo tre stagioni riveste giallorosso: “E’ una grande emozione tornare ad indossare i colori coi quali sono nato. Spero di trasmettere l’amore che ho per la nostra città e continuare a diffonderlo anche ai ragazzi. Ho sempre pensato che gli imperiesi abbiano una marcia in più”.

La Rari si presenta ai nastri di partenza nell’insolita veste di neo-promossa e con alcuni cambiamenti rispetto all’anno scorso: “Abbiamo perso alcuni elementi chiave ma i nuovi innesti hanno la mentalità giusta e promettono bene. Inoltre siamo una squadra molto giovane. Il campionato è piuttosto complicato e non dobbiamo avere aspettative: piuttosto faremo il nostro percorso partita per partita, senza fissare obiettivi che talvolta possono diventare dei limiti. Affronteremo squadre con buone qualità e questo alza l’asticella della difficoltà: tra le favorite vedo Arenzano e Dinamica Torino seguita da Lerici e Locatelli”.

Sabato, la Rari è attesa a Sestri dai locali allenati da un guru della pallanuoto ligure quale è Renzo Zonari: “Sono una squadra insidiosa, con una buona propensione all’attacco in movimento ed alle controfughe. Dovremo affrontarli a viso aperto, tenendo d’occhio un paio dei loro elementi e rimanere concentrati fino alla fine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.