Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

R24, ospite il sindaco di Ospedaletti Paolo Blancardi: “Prima della scadenza del mio mandato la gara per Baia Verde”

Riascolta l'intervista al primo cittadino della Città delle Rose nei video della redazione di Riviera24.it

“Se ci riusciamo, prima della scadenza del nostro mandato, manderemo a gara il nuovo progetto di Baia Verde, ha dichiararlo in diretta nello spazio radiofonico del direttore Renzo Balbo, è il sindaco della Città delle Rose Paolo Blancardi, ospite ieri nello studio di R24.

riviera24-paolo blancardi radio

“Una ferita aperta”, come la definisce il primo cittadino, che però potrebbe dopo tanti anni, decenni, trovare una sua soluzione: “Stiamo aspettando la valutazione ambientale strategica che deve arrivare dalla Regione – spiega il sindaco – che dovrebbe arrivare a breve. Dopo di che si farà un progetto di finanza per rilanciare quest’opera sul mercato.

Se ci fossero dei proponenti seri penso che in due, tre anni, si potrebbe finire il porto”.


(La seconda metà dell’intervista a R24)

Il comune di Ospedaletti è uno di quelli che andranno al rinnovo del consiglio comunale nella prossima primavera. Riascolta l’intervista completa nei video di Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.