Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via il campionato di serie B, i convocati della Rari Nantes Imperia

Una trasferta in notturna attende la squadra allenata da Stefano Fratoni

Imperia. Una trasferta in notturna per cominciare la stagione 2018-19 è ciò che attende la Rari Nantes Imperia allenata da Stefano Fratoni. La Prima Squadra maschile oggi affronterà C.N. Sestri nella piscina di Lago Figoi, alle 20:30.

Sarà un campionato ricco di novità e piacevoli ritorni, a cominciare dal mister Stefano Fratoni. Insieme a lui è rincasato anche il fratello Giacomo che metterà la sua esperienza a servizio della squadra, così come Gianluca Lombardi e Niccolò Maglio. In vista della competizione è arrivato in prestito anche Rikardo Merkaj, dal Savona. L’ossatura della squadra è simile a quella dello scorso anno con capitan Rocchi e il bomber Andrea Somà che difenderanno i colori giallorossi, con la stessa passione e qualità di sempre.

Ecco i convocati per la trasferta:
Filippo Rocchi (capitano), Federico Merano (portiere), Fabio Amoretti (portiere), Andrea Somà, Giacomo Fratoni, Gianluca Lombardi, Niccolò Maglio, Raffaele Ramone, Lorenzo Giostra, Jarno Spano, Leon Kovacevic, Rikardo Merkaj, Luca Bracco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.