Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pornassio, esplosione in una pizzeria a Nava fotogallery

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

Pornassio. Un’esplosione è avvenuta nella cucina della pizzeria – pub “I Forti”, al civico 37 di via Nazionale, lungo la statale 28, a Nava.
Stando ai primi accertamenti, l’esplosione sarebbe stata causata da una bombola. Non è escluso nemmeno che si sia trattato di una fuga di gas. Il locale è stato seriamente danneggiato, ma non ci sarebbero feriti. A lanciare l’allarme sono stati i residenti al piano superiore dello stabile che ospita il locale.

Esplosione pizzeria Pornassio

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che stanno verificando l’agibilità dello stabile, sono presenti anche i carabinieri.

esplosione pizzeria Pornassio
Esplosione pizzeria Pornassio

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.