Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Più verità nella musica e in televisione”, Amedeo Grisi dice “no” al Festival di Sanremo

Aveva duettato con Baglioni, non sul palco dell'Ariston, ma all’ex oratorio di Santa Brigida

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la mancata consegna della targa a Baglioni, altre polemiche ruotano attorno al Festival di Sanremo.

A parlare questa volta, tramite un post su Facebook, è Amedeo Grisi, musicista, cantante e cantautore sanremese: “Con grande rammarico e delusione, anche quest’anno non sarò al Festival di Sanremo, non per causa mia.
Perché quello che temevo di più era ritrovare la mia voce e la mia voce come per miracolo è tornata, ma non per un Festival di Sanremo.

Non voglio recriminare, ma dico quello penso: La televisione e la musica hanno bisogno di più verità e di meno finzioni! E ricordo a chi ha deciso di non farmi più andare.. che non sono Amedeo Grisi malato di SLA.. ma cantante cantautore musicista malato di SLA.”

Il cantante sanremese chiude il post con dei ringraziamenti ed una promessa molto speciale, i suoi fan sentiranno ancora la sua voce. L’anno scorso Grisi aveva duettato con Baglioni, non sul palco dell’Ariston, ma all’ex oratorio di Santa Brigida, nella Pigna, cantando insieme ‘Avrai’ e poi due brani di Lucio Battisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.