Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peschereccio affondato nel porto di Bordighera: si indaga sulle cause fotogallery

La segnalazione è stata data intorno alle 7,30 di questa mattina

Più informazioni su

Bordighera. Diramato alle 7. 30 di questa mattina l’allarme per un peschereccio di 10 metri trovato affondato nelle acque del porto di Bordighera.

Riviera24- Imbarcazione affonda porto Bordighera

Il nome dell’imbarcazione è “Teresa I“.  Il pescatore proprietario dell’imbarcazione afferma di non aver riscontrato problemi tecnici di alcuna natura ed essere uscito in mare  fino a ieri come faceva abitualmente.

Si indaga sulle cause.

L’intervento in corso mira ad arginare lo sversamento di gasolio in mare con degli assorbenti posizionati dalla guardia costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.