Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pcland sconfitta fuori casa per 3 a 0 nella prima di ritorno del campionato

"Peccato per non avere portato a casa almeno un punticino, ci rifaremo" - racconta Elisa Pizzolla

Più informazioni su

Sanremo. Esce sconfitta la formazione sanremese dal match disputato ieri sera 29 gennaio fuori casa a Ventimiglia, contro i Compagni di Aldo.

Decimata da infortuni e mali di stagione la Pcland perde la prima di ritorno nel campionato amatoriale volley misto per 3 a 0 con i parziali di 25-17 , 26-24 , 25-19. Il team sanremese affronta il match con grinta e determinazione ma con una formazione rimaneggiata che fatica a concretizzare e a prendere il largo. Gli avversari compatti e affiatati ne approfittano lasciando a zero punti i sanremesi.

“Peccato per non avere portato a casa almeno un punticino – ci racconta Elisa Pizzolla (una delle nuove quote rosa della squadra) - tutto serve anche in previsione dei prossimi incontri.
All’andata abbiamo giocato molto meglio, d’altronde sapevamo che i malanni invernali sarebbero arrivati.Inoltre abbiamo a che fare con qualche infortunio e ieri sera siamo riusciti a disputare la partita grazie all’impegno la determinazione dei pochi presenti. Ci rifaremo, il gruppo è compatto e insieme affrontiamo il campionato partita per partita”.

Prossimo appuntamento lunedì 4 febbraio in casa, palestra Cassini, contro Sanremosport.

Per tutte le info sul campionato: http://www.gssangiacomo.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.