Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il Comando carabinieri è destinato ad ingrandirsi

Lo ha deciso la giunta comunale

Più informazioni su

Ospedaletti. Ampliamento in vista per il locale Comando dei carabinieri. Al momento si trova nel Palazzo Piccadilly, al secondo piano sottostrada, in corso Regina Margherita.

Dal momento che il Comune è intenzionato a vendere l’immobile e approntare un nuovo centro servizi, nel quale installare anche il Comando dell’Arma, nel periodo di transizione, la giunta comunale ha deciso di ampliare i locali che ospitano i militari, anche dietro richiesta di quest’ultimi.

Verranno inglobati i vani al primo piano dello stabile prima occupati dal ristorante Monica, ora chiuso. In questi verranno sistemate le camerate e i servizi annessi per consentire di ospitare il personale del Comando in questione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.