Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Cimiotti inaugura il point di via Roma: “Rilancio e Sviluppo” si presenta fotogallery

Nella lista civica tanti volti della società civile

Con l’inaugurazione del point elettorale, Daniele Cimiotti ha lanciato, questa sera, la propria campagna elettorale al motto di “Rilancio e Sviluppo” per Ospedaletti.

riviera24-Ospedaletti inaugurazione del point di Daniele Cimiotti

Oltre un centinaio di persone si sono riversate nei locali di via Roma nei quali il candidato sindaco incontrerà i cittadini per ascoltare consigli e provare a dare risposte alle esigenze sentite dalla comunità della Città delle Rose.

Tra gli intervenuti molti volti conosciuti del piccolo paese costiero, tra i quali anche alcuni ex sostenitori dell’amministrazione in carica.

Massimo riserbo sulla lista che appoggerà il geometra, con esperienza lavorativa internazionale, alle elezioni.

Ma il gruppo civico non nasconde che oltre alla vicesindaco in pectore Anna Bregliano, hanno dato la disponibilità a candidarsi l’ex candidato sindaco e consigliere comunale di minoranza Dino Pilone, la titolare del ristorante Acquolina Tiziana Garavotta, l’elettricista Manuel Spinelli e Fabiano Boeri (vicino al Movimento 5 Stelle).

La truppa dei giovani invece sarà capitana da Giacomo De Vai e Paola Roverio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.