Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo simbolo per la lista civica “Ospedaletti per tutti”

"Abbiamo scelto i colori del paese, a simboleggiare la nuova alba, tutti ci invidiano non solo il clima, ma anche il paesaggio, i colori del mare, del sole e del cielo"

Ospedaletti. La lista civica “Ospedaletti per tutti” di Paolo Blancardi, sindaco attualmente in carica e che si ricandiderà alle prossime amministrative, si rinnova e, in parte, rinnova anche il suo simbolo. Il nome rimane invariato, i colori, invece, sono del tutto nuovi:

“Abbiamo scelto i colori del paese, a simboleggiare la nuova alba, tutti ci invidiano non solo il clima, ma anche il paesaggio, i colori del mare, del sole e del cielo. La scritta completamente bianca ricorda anche le scie degli arei e delle barche, quindi del turismo.

Il nostro motto è “tradizione e futuro” motivo per cui è stata inserita la dicitura in dialetto (Spiareti pé tüti). Valorizziamo il passato per orientarci verso il futuro. Con il simbolo cerchiamo di rappresentare le nostre priorità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.