Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, donne in marcia contro Macron: primo corteo “femminile” dei “gilet gialli”

Per reclamare tutto il loro malessere per la politica del governo, sottolineando però il carattere pacifico della loro iniziativa

Più informazioni su

Nizza. Le donne dei “gilet gialli” in marcia lungo le strade della città vecchia per reclamare tutto il loro malessere per la politica del governo, sottolineando però il carattere pacifico della loro iniziativa.

Oggi pomeriggio più di un centinaio – come scrive il quotidiano Nice Matin – hanno aderito alla “marcia delle leonesse” (La Marche des lionnes) per manifestare contro Emmanuel Macron, la legge Schiappa e contro gli obblighi dei vaccini armate di tamburi, slogan, fischietti e striscioni con su scritto “femminile, non femminista e non violenta”.

(Photo di Eric Ottino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.