Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, gli Aquilotti Ranabo 1946 vincono a Sanremo foto

I bimbi si sono aggiudicati tutti i sei tempi di gioco

Più informazioni su

Sanremo. Ancora una bellissima prova sul campo del Sea Basket Sanremo, per gli undici Aquilotti Senior della Ranabo 1946 dell’Istruttore Simone Sandel. Nella serata di giovedì, i giovanissimi atleti classe 2008/2009, sono stati ospitati a Villa Citera a Sanremo dai loro pari età del collega Mauro Bonino.

Divertimento garantito in campo ed un festoso tifo in tribuna hanno fatto da cornice per tutta la gara. I bimbi della Ranabo si aggiudicano tutti i sei tempi di gioco e festeggiano il 18 a 6 finale. Bravissimi tutti gli atleti scesi in campo, meritevoli di tanti applausi per la grinta e la passione dimostrata. La prossima settimana gli Esordienti 2007 saranno invece impegnati contro i pari età del BVC Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.