Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mendatica, scompare un 23enne. Ricerche in corso

Prima di allertare i soccorsi, gli amici lo hanno cercato ma senza successo

Più informazioni su

Mendatica. Un 23enne abitante a Mendatica è scomparso verso le 21 da un ristorante dove stava partecipando al veglione di Capodanno con gli amici. La vicenda è ancora tutta in fase di accertamento, ma stando a quanto finora ricostruito, sembra che il ragazzo sia uscito perché ubriaco forse per prendere una boccata d’aria. Nessuno lo ha più visto ed è scattato l’allarme.

Prima di allertare i soccorsi, gli amici lo hanno cercato ma senza successo. Hanno più volte provato a chiamarlo al telefonino, che però suona a vuoto. Alle ricerche partecipano anche Soccorso Alpino e carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.