Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Gabelloni dell’Uc Imperia Raineri vince il titolo italiano nel ciclocross foto

Grande successo per il neonato team di ciclismo che milita da quest’anno nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi

Imperia. Non poteva cominciare in un modo migliore l’avventura dell’UC Imperia Raineri, neonato team di ciclismo che milita da quest’anno nelle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi.

Nel Campionato Italiano Ciclocross 2019, svoltosi il 12 e 13 gennaio presso l’Idroscalo di Milano, l’esordiente Matteo Gabelloni ha infatti conquistato il titolo italiano dopo un’impegnativa e splendida gara.

“Sapevo che la volata era il mio forte, ho aspettato quel momento e sono riuscito a vincere questo titolo” – ha dichiarato Matteo Gabelloni, visibilmente commosso, al termine della competizione – “Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata vicina”.

Grande entusiasmo all’interno della compagine imperiese per la conquista di un titolo cercato e preparato nei minimi dettagli dal giovane atleta e dal direttore sportivo Giosuè Bonomi, ex professionista delle due ruote. Tutta la società si unisce nei complimenti a Matteo Gabelloni per questo prestigioso risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.