La capogruppo M5s in Regione Liguria Alice Salvatore interverrà al convegno su ambiente e salute a Sanremo
Finalità dell'evento è porre le basi per un percorso condiviso tra cittadinanza e Istituzioni. Interverranno anche i consiglieri comunali Paola Arrigoni e Luciana Balestra
Più informazioni su

Sanremo. Alle 15.30 di sabato 19 gennaio, alla “Federazione Operaia Sanremese” di via Corradi 47, Alice Salvatore, capogruppo M5S in Regione Liguria, interverrà all’incontro pubblico ‘Sanremo: Ambiente e Salute, un binomio vincente per migliorare la qualità di vita di tutti’.
I due temi, strettamente correlati tra loro, coinvolgono ogni cittadino, ogni famiglia, ogni individuo. L’incontro affronterà dunque temi vitali, tra i quali: “Come sta veramente la popolazione di Sanremo?”, “Le amministrazioni pubbliche devono prendere consapevolezza che la prevenzione è un investimento, non un costo” e “Prevenire comporta un risparmio fondamentale nei bilanci pubblici, ma soprattutto si protegge la salute di tutti”.
Finalità dell’incontro, che si avvarrà degli interventi del giurista ambientale Marco Grondacci e del medico epidemiologo Valerio Gennaro, è porre le basi per un percorso condiviso tra cittadinanza e Istituzioni. Interverranno anche i consiglieri comunali Paola Arrigoni e Luciana Balestra.