Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inchiesta su ambiente e rifiuti, arresti domiciliari per l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone

Li sconterà nella sua abitazione ad Andora dove vive con la sua famiglia

Più informazioni su

Imperia. Ha ottenuto gli arresti domiciliari l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone, arrestato lo scorso 11 dicembre a seguito di un’inchiesta su ambiente e rifiuti ad Alassio, con l’accusa di concorso in estorsione aggravata, consumata e tentata.

Il Gip di Savona Alessia Ceccardi ha concesso al noto imprenditore la misura meno restrittiva dei ‘domiciliari’ che Pizzimbone sconterà nella sua abitazione ad Andora dove vive con la sua famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.