Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un disperato appello per lo smarrimento del portafoglio

La sfortunata protagonista dell'episodio è molto affezionata all'oggetto che riproduce i suoi animali domestici

Imperia. “Ho perso il portafogli facendo benzina in corso Garibaldi a Porto Maurizio. L’ho lasciato sul tetto della macchina e sono partita… Chiunque lo ritrovi… E’ un ricordo prezioso. È disegnato dall’artista Istrada… Sopra ci sono disegnati a penna i miei cani e i miei catti ‘volati sul ponte’…., Vi prego restituitemelo…“.

È il disperato appello lanciato sul web da Roberta Michetti la sfortunata protagonista dello smarrimento del portafoglio (nella foto) al quale è molto affezionata.

Per lei in queste ore si stanno mobilitando amici e gruppi imperiesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.