Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, riaprono le scuole dopo la pausa natalizia: accesi i riscaldamenti alle medie superiori

"Anche considerando il repentino abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni, il settore scuole ha deciso di anticipare la messa in funzione degli impianti di riscaldamento" - fa sapere il presidente della Provincia Fabio Natta

Più informazioni su

Imperia. Gli impianti di riscaldamento negli edifici delle scuole sono in funzione da sabato 5 gennaio, per garantire adeguate temperature in classe domani, al rientro degli alunni dalle vacanze di fine e inizio anno.

Il provvedimento è stato preso in questo weekend dalla Provincia per gli istituti di competenza, ovvero quelli delle scuole medie superiori. “Anche considerando il repentino abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni, il settore scuole ha deciso di anticipare la messa in funzione degli impianti di riscaldamento”, dice il presidente della Provincia Fabio Natta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.