Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, oltre 150 persone all’incontro sul servizio di ritiro rifiuti “porta a porta”

Il prossimo incontro avverrà martedì 29 gennaio alle 21 sempre presso la sede dell'ex circoscrizione IV in viale Europa 7 a Castelvecchio

Imperia. Ieri sera presso la sede dell’ex Circoscrizione di Castelvecchio in viale Europa 7, almeno 150 persone hanno assistito all’incontro con i responsabili della Teknoservice, incaricata del servizio di ritiro dei rifiuti “porta a porta”.

Purtroppo almeno altre 50 persone non hanno potuto partecipare a causa dell’insufficiente capienza della sala gremita all’inverosimile.

“Il Circolo Castelvecchio, organizzatore dell’incontro, si scusa per l’inconveniente, ma non si poteva prevedere una così massiccia partecipazione e, comunque, a Castelvecchio non ci sono altre strutture più ampie di quella scelta”.

Per ovviare all’inconveniente la Teknoservice si è detta disponibile ad un altro incontro al quale invitiamo a partecipare sia tutti coloro che non hanno trovato posto nella sala, sia coloro che hanno ancora ancora dubbi, vogliono interloquire con la ditta e magari ieri sera non sono riusciti a causa del forte affollamento.

Il prossimo incontro con la ditta sul servizio di ritiro rifiuti “porta a porta” avverrà martedì 29 gennaio alle 21 sempre presso la sede dell’ex circoscrizione IV in viale Europa 7 a Castelvecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.