Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nominati i componenti della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia

Il consiglio direttivo si è riunito nella giornata di ieri, 10 gennaio

Imperia. Nella giornata di ieri, 10 gennaio, si è riunito il consiglio direttivo della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia del Consolato Provinciale per la provincia di Imperia, per la nomina dei componenti.

Sono stati eletti i maestri del Lavoro:
Console del consolato provinciale Luciano Damiani; Vice console del consolato provinciale Vincenzo Buscaglia; Consigliere addetto alle relazioni esterne istituzionali Salvatore Napoli; Segretario del consolato provinciale Mario Petrucci; Consigliere delegato alla promozione territoriale Renato Penasso.

Inoltre al console emerito Luciano Frassoni è stato conferito l’incarico di tesoriere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.