Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Maurina Strescino sorpassata dalle genovesi del VGP

Una partita a fase alterne quella disputata dalle imperiesi

Imperia. Muove la classifica la Maurina Strescino. Solo al tie-break le bianco azzurre vengono sorpassate dalle genovesi del VGP.

Una partita a fase alterne quella disputata dalle imperiesi: una prima e una terza frazione dove Giordano e compagne hanno sciorinato un’ottima pallavolo aggiudicandosi meritatamente i set (25/21-25/15). Un calo nella seconda, quarta e quinta frazione dove le “maurine” sono state messe in difficoltà dalla qualità della battuta delle avversarie (11/25-18/25-8/15).

Un punto che comunque fa ben sperare per il proseguo del campionato. Sabato 26 alle 21, la Maurina sarà ospite delle genovesi del Volare Volley Arenzano, formazione che occupa attualmente il 5^ posto della classifica generale.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
12^ Giornata 19/01/19
Maurina Strescino IM – Volley Genova VGP 2 – 3 (25/21-11/25-25/15-18/25-8/15)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.