Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri ricorda Nino Lamboglia

Nel 42° anniversario della sua scomparsa

Imperia. La sezione imperiese dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri organizza come tutti gli anni un omaggio al fondatore dell’istituto, Nino Lamboglia.

Nato a Porto Maurizio il 7 agosto 1912 e morto tragicamente a Genova il 10 gennaio 1977. La tradizionale cerimonia avrà luogo nel 42° anniversario della sua scomparsa, sabato 12 gennaio 2019 alle 11 presso il cimitero di Porto Maurizio dove Lamboglia è sepolto nella tomba della famiglia materna Federici.

Interverranno il parroco della Basilica Concattedrale di San Maurizio, don Lucio Fabbris, e il Gruppo Ricerche Archeologiche della Sezione di Sanremo con Massimo Ricci e Sandro Lorenzelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.