Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il comitato di San Giovanni e il comando dei vigili del fuoco organizzano “Salviamo la Befana”

Non mancheranno frittelle di mela e cioccolata calda

Più informazioni su

Imperia. Torna uno degli appuntamenti più sentiti dai bambini e dalle loro famiglie in questi ultimi giorni di festa: la Befana.  Per il 2019 il Comitato di San Giovanni ha deciso di collaborare con il comando dei Vigili del Fuoco di Imperia per uno speciale “Salviamo la Befana”.

Con il patrocinio del comune di Imperia e la partecipazione della Capitaneria di Porto domenica 6 gennaio in Calata Cuneo, a partire dalle 15 prenderà il via “Pompieropoli”. I Vigili del fuoco saranno a disposizione con i loro mezzi e la motovedetta per insegnare ai più piccoli, in modo costruttivo e divertente, come comportarsi in caso di pericolo.

Il Comitato di San Giovanni sarà presente con le immancabili frittelle di mela e la cioccolata calda, che ogni anno riscalda tutti i partecipanti. Durante l’evento saranno raccolte offerte per l’associazione “Il cuore di Martina Onlus”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.