Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 4 gennaio arriva il quarto attraversamento pedonale rialzato

Verrà posizionato a Borgo Marina dopo quelli in piazza Ricci, corso Garibaldi e via Nazionale

Imperia. Sarà posizionato venerdì prossimo, 4 gennaio, l’attraversamento pedonale rialzato a Borgo Marina, il quarto in città dopo quelli in piazza Ricci, corso Garibaldi e via Nazionale. Lo comunica l’assessore alla Viabilità, Antonio Gagliano.

L’attraversamento rialzato sarà installato all’altezza dello scalo di alaggio. Al fine di permettere l’intervento via Boine e Via Scarincio saranno interdette al traffico dalle 08 alle 14.

Garantiremo l’uscita dal Borgo ai residenti e a chi deve lasciare le strutture ricettive“, spiega l’assessore. “È un intervento in linea con quelli attuati e voluti dall’Amministrazione in questi mesi per garantire maggiore sicurezza sulle nostre strade“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.