Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Rapallo a Sanremo, Tommasini: “Grande tandem con l’amico Carlo Bagnasco” foto

Ha fatto visita al point elettorale del candidato sindaco del centro destra unito

Sanremo. Gradita visita al point elettorale del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, da parte del sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

“Apprezzatissima la visita di oggi – ha detto Sergio Tommasini - del sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco che mi porta la sua esperienza, i suoi consigli, molto apprezzati”. E lo stesso Bagnasco ha poi aggiunto: “Ho sentito parlare molto bene di Sergio Tommasini in Liguria, soprattutto dal nostro Presidente della Regione Giovanni Toti, tutti insieme con Sergio Tommasini per una Sanremo diversa, con tanti giovani”. Una “Sanremo da vivere col sorriso”, ha concluso Sergio Tommasini.

In seguito li ha poi raggiunti al point, la vice presidente della Regione e assessore alla Sanità Sonia Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.