Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco: “Dalla prossima volta applicazione letterale del regolamento sulle interpellanze”

Question Time bollente prima del Consiglio comunale

Imperia. “Richiamo presidente del Consiglio e gli uffici alla corretta applicazione del regolamento che prevede che ciascun consigliere possa presentare una interpellanza per volta relativa a un  determinato argomento, visto che sto rispondendo alla settima ‘question’ della consigliera Ponte sulla Teknoservice“.

Lo ha detto il sindaco Claudio Scajola nel corso del “question time” di oggi pomeriggio, rispondendo alla gragnuola di domande inoltrate dalla capogruppo grillina Maria Nella Ponte, molte vertenti sulla partenza della

Per rispondere a queste question time gli uffici hanno dovuto lavorare un giorno e mezzo distogliendosi da compiti fondamentali”, ha precisato il primo cittadino.

Per quanto riguarda gli altri temi cominceranno a febbraio i lavori per il completamento del parking di Artallo. Lo ha confermato l’assessore ai Lavori pubblici Ester D’Agostino  rispondendo alla interpellanza del capogruppo di “Progetto Imperia” Alessandro Savioli.

La capogruppo del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte ha riproposto il tema del degrado al Parco urbano. Sempre la D’Agostino ha replicato che è stata sollecitata la Teknoservice a intervenire.

Troveremo i  giusti  accorgimenti in caso di vento per trovare la soluzione più idonea all’ancoraggio dei bidoni“, ha detto l’assessore Antonio Gagliano a proposito della domanda di Savioli in merito ad alcuni dubbi sollevati in merito alla introduzione del servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.