Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Bruno Marra responsabile provinciale dei gruppi socialisti di + Europa

Già vice-sindaco e presidente del consiglio comunale

Più informazioni su

Sanremo. Bruno Marra, già vice-sindaco e presidente del consiglio comunale, è stato nominato responsabile provinciale dei gruppi socialisti di + Europa.

Una  delle componenti del nuovo movimento fondato da Emma Bonino è appunto quella socialista che, organizzatasi su scala nazionale, parteciperà al Congresso Costituente a Milano,

In Liguria si sono stati costituiti gruppi socialisti di + Europa in tutte e quattro le province, con un numero significativo di iscritti (per statuto ogni gruppo deve avere oltre dieci iscritti).

Oltre a Marra, sono stati nominati coordinatore regionale e responsabile del gruppo genovese Mauro Gradi, avvocato del Foro di Genova, già segretario ligure del PSI, e responsabili provinciali Flavio Cavallini già capo-gruppo PSI spezzino (La Spezia) e Marco Pozzo già presidente del consiglio comunale savonese (Savona).

Abbiamo risposto favorevolmente alla proposta di adesione da parte di Emma Bonino nella convinzione che il valore aggiunto socialista potrà unire alla centralità europea il primato dello stato sociale” ha dichiarato Gradi che, nell’evidenziare un ragguardevole 4% alle elezioni politiche dello scorso marzo per il nuovo simbolo di + Europa in Liguria, così conclude: “alle prossime elezioni europee e contestuali amministrative, dobbiamo consolidare la già rilevante affermazione di + Europa alla sua prima uscita elettorale e contribuire alla costruzione di una credibile alternativa democratica all’attuale incubo giallo-verde”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.