Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Riviera Volley Sanremo Grafiche Amedeo con la squadra Servisco Sanremo si dimostra prima della classe

Nel campionato di prima divisione volley maschile Imperia Savona

Sanremo. Il Riviera Volley Sanremo Grafiche Amedeo con la squadra Servisco Sanremo in prima divisione si dimostra prima della classe.

Con un connubio di vecchie glorie provenienti dalla serie C e innesto di giovani giocatori dalle squadre giovanili stanno dominando il campionato di prima divisione maschile Imperia Savona senza ancora aver perso un incontro.

La squadra allenata da cesare chiozzotte con 14 punti in classifica è davanti al Finale Ligure ed è proiettata verso una possibile cambio di categoria.

“Ci fa molto piacere – spiegano dalla dirigenza del Riviera VolleyLa formazione Servisco ha tutte le carte in regola per vincere il campionato, ora superato anche il finale per 3 set a 2, unica squadra ancora imbattuta. Abbiamo un campionato tutto in salita per raggiungere l’obiettivo prefissato ovvero il cambio di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.