Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu si allena a Sanremo

In occasione del Festival sarà ospite negli studi "Fuori Sanremo by Lancome"

Sanremo. Il velocista Filippo Tortu si allenerà nella Città dei Fiori durante la settimana festivaliera insieme al padre Salvino.

Il primatista italiano dei 100 metri – come riporta l’Ansa – sarà inoltre ospite negli studi “Fuori Sanremo by Lancome”, il quartier generale di Radio Italia, in occasione del Festival di Sanremo, grazie ad un accordo con Sprint Academy, la prima scuola in Italia per l’allenamento della velocità e società che ne gestisce i diritti marketing e d’immagine, dove potrà incontrare e conoscere i cantanti che partecipano quest’anno alla kermesse canora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.