Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il New York Times incorona la Liguria meta del 2019

I suoi borghi nella prestigiosa selezione dei 52 Places to Go

Più informazioni su

La Liguria brilla nella prestigiosa selezione dei 52 Places to Go del New York Times. Insieme alla Puglia, è la sola regione italiana ad essere stata inserita tra le mete da sogno del 2019 dal primo quotidiano statunitense.

La terra del Festival di Sanremo, della grotta di Byron, della superba e selvaggia Genova, è stata collocata al 25esimo posto della classifica. Una recente scoperta del turismo internazionale, di cui vengono elogiati soprattutto i pittoreschi borghi di pescatori.

Tra le altre destinazioni da non perdere nell’anno appena cominciato per il New York Times ci sono Porto Rico, 1° posto, l’indiana Hampi al secondo e Santa Barbara al terzo. Seguono la natura selvaggia di Panama (4°), l’anima culturale di Monaco di Baviera (5°), il Mar Rosso di Eilat, in Israele (6°), l’arte contemporanea delle isole giapponesi di etouchi (7°), la ridente città danese di Aalborg (8°), le nove isole vulcaniche delle Azzorre (9°) e le grotte di ghiaccio dell’Ontario (10°).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.