Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gruppo Cozzi Parodi sbarca sul Reno e presenta le sue Marine al Boot Düsseldorf

«Un'occasione per valorizzare la proposta turistica della Riviera dei Fiori»

Imperia. Il Gruppo Cozzi Parodi sbarca sul Reno.

Dal 19 al 27 gennaio prenderà parte al 50° Boot Düsseldorf per presentare le Marine degli Aregai a San Stefano al Mare e di San Lorenzo al Mare nell’omonima cittadina. Due impianti turistico-ricettivi che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del settore nautico in Liguria.

«Il salone è una grande opportunità per promuovere all’estero i nostri porti e le loro strutture ricettive – spiega il Gruppo Cozzi Parodi –. Sarà anche un’occasione per valorizzare l’immensa proposta che la Riviera dei Fiori offre a livello turistico».

Punto di riferimento del mercato mondiale, il Boot Düsseldorf è il più grande salone nautico del nord Europa. All’evento quest’anno prenderanno parte oltre 2mila espositori provenienti da circa 70 Paesi, tra cui 138 realtà italiane, e si stima nel record di visitatori che nella passata edizione sono stati 247mila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.