Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia va a La Spezia, Rajaa Sabir: “La squadra è tecnicamente pronta”

Domani, alle 11, le ragazze scenderanno in campo per la quarta giornata del campionato regionale

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, sono pronte per affrontare la sfida di domani a La Spezia.

Alle 11, infatti, scenderanno in campo, in trasferta, per la quarta giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile. 

“Per la partita di domani mi sento tranquilla, sono sempre pronta e carica - afferma la straordinaria calciatrice Rajaa Sabir - Le avversarie le conosco perché le abbiamo appena affrontate nel torneo della Coppa. E’ una bella squadra, da non sottovalutare anche se abbiamo vinto”.

“La mia squadra al momento è tecnicamente pronta, ma dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare sempre di più – dichiara – Per questo incontro mi sto preparando come faccio per tutti gli incontri facendo bene ogni allenamento”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.