Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia mette ko il Mallare, Alessia Greco: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo”

"Per la prossima partita cercheremo di continuare a dimostrare il nostro bel gioco e di portare a casa altri tre punti"

Vallecrosia. Ottima performance delle ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, che ieri sera hanno ospitato il Mallare per la quinta giornata del girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile di serie C.

La squadra femminile biancorossa ha dato il meglio di sé. Grazie alle due reti di Elisa Cerato, al gol di Rajaa Sabir e a quello di Gaia Lercari, la partita si è conclusa 4 a 0 a favore delle padrone di casa.

“La partita è andata come il mister voleva che la svolgessimo, ovvero che le “aggredivamo” sin da subito e così è stato. Non ci sono state molto difficoltà per fortuna, ma la difficoltà che abbiamo riscontrato maggiormente è stata la loro tenacia – afferma la calciatrice Alessia Greco - La squadra l’ho trovata molto bene, ci siamo aiutate molto in campo da subito e alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo che c’eravamo prefissate, cioè i 3 punti. Per la prossima partita cercheremo di continuare a dimostrare il nostro bel gioco e di portare a casa altri tre punti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.