Arma di taggia

Heroes, Qltura torna con un nuovo party al Tatanka club

Ad alternarsi musicalmente una consolle di pura qualità: Ivan Mengoni e Michele Guida, Morazza, Chris Venola

riviera24 - Heroes, Qltura torna con un nuovo party al Tatanka club

Arma di Taggia. Sabato 2 febbraio il team Qltura torna a far “rumore” presentando il loro nuovo party “Heroes”

“Una festa che ricorda il nostro passato, ovvero i party a tema (se ricordate l’Hipster party, il Circus, Berlin Calling sapete di cosa parliamo), guardando anche il presente con l’inserimento di nuovi elementi organizzativi, quali designer, stilisti e truccatori; Abbiamo deciso di proporre un incontro tra arte e musica elettronica raggruppandolo tutto dentro ad una serata “– raccontano gli organizzatori Davide Starace (team leader di Qltura), Gian Luca Finetti (titolare del WineNot?) e Chris Venola (Dj e producer, titolare dello store Unknown).

“Riteniamo che la collaborazione di tanti elementi diversi possa star dentro ad un contenitore unico e dar vita a ciò che abbiamo studiato per il nostro pubblico”.

Eroi per una notte, questo sarà il motto della serata.Il locale sarà allestito e curato nei dettagli di tutti i film/cantanti/eroi di tutti i tempi, questo con il già citato aiuto di professionisti del settore. Ad alternarsi musicalmente una consolle di pura qualità: Ivan Mengoni e Michele Guida, Morazza, Chris Venola.

“Ma le sorprese ed i colpi di scena non sono finiti, non vi resta che venire a scoprire cos’altro troverete al Tatanka Club, sabato 2 febbraio”.

commenta