Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guerra dei meme, Tommasini vs Biancheri: “Anch’io vittima dei fotomontaggi” foto

Biancheri oggi aveva denunciato di essere sotto attacco da meme diffamatori

Più informazioni su

Sanremo. Scrive, in una nota stampa,  il candidato sindaco Sergio Tommasini del Gruppo dei 100: “Ieri, appena ho avuto notizia del “meme” diffamatorio su Biancheri, sono immediatamente intervenuto con un comunicato per dissociarmi dal contenuto dello stesso e da eventuali altri documenti di tale tenore dovessero mai essere pubblicati in futuro durante questa campagna elettorale. Anche io ne sono stato vittima e probabilmente ne sarò in futuro.

received_297238217805317

Certo mi sarei aspettato altrettanta presa di posizione per stigmatizzare un “meme”  che mi vede ignaro protagonista, pubblicato sul suo profilo personale addirittura dal presidente di Sanremo al Centro (Marco Viale ndr) non che stretto collaboratore del sindaco.

Non è la politica che piace a noi. Noi operiamo nel rispetto degli avversari e lo pretendiamo nei nostri confronti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.