Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, fissata l’udienza per il ricorso al Tar presentato dal candidato sindaco Carlo Carpi foto

Contro Claudio Scajola e Alessandro Casano

Genova. E’ fissata per il 20 marzo 2019 l’udienza per la discussione della causa presentata dal candidato sindaco alle scorse amministrative comunali Carlo Carpi che il 10 gennaio ha depositato, presso la segreteria del Tar (Tribunale Amministrativo Regionale) Liguria, un ricorso nel quale lamenta l’illegittimità dei risultati elettorali.

Nel dettaglio, Carpi, lamenta la mancata produzione del certificato attestante il godimento dei diritti politici del candidato sindaco Claudio Scajola (poi eletto sindaco) e l’illegittimità dell’ammissione della lista e della candidatura di Alessandro Casano per errori formali e sostanziali nella presentazione della domanda di partecipazione alla competizione elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.