Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo, inaugurato il point elettorale del candidato sindaco Alberto Pezzini fotogallery

Presente un centinaio di persone. Pezzini: "Ringrazio tutti, sono soddisfatto"

Sanremo. Un centinaio di persone ha partecipato nel tardo pomeriggio all’inaugurazione del point elettorale, in via Zeffiro Massa, di Alberto Pezzini, 51 anni, candidato sindaco alle elezioni amministrative comunali con la lista “Futura Sanremo”.
Un’affluenza che piacevolmente stupito lo stesso Pezzini: “Sono molto soddisfatto”, ha dichiarato, “E’ stata una presenza molto bella, spontanea e appassionata. Il nostro point non è posizionato in una posizione centrale, per cui chi è venuto questa sera, lo ha fatto proprio con l’intenzione di venirci a trovare e questo mi rende felice”. “Ringrazio Carmela Colosi della pasticceria ‘Golosa’ per la strepitosa torta che ha preparato”, ha aggiunto il candidato sindaco.

Lista civica di ispirazione nazionale del più ampio movimento Nazione Futura, – fondato dall’editore della casa editrice Historica Francesco Giubilei dopo le elezioni del 4 marzo 2018 – Futura Sanremo ha scelto l’avvocato e scrittore Alberto Pezzini, in passato nelle fila di Alleanza Nazionale, come uomo in grado di incarnare lo spirito della lista che, a differenza di altre liste civiche di stampo locale, ha alle spalle un movimento ideologico a livello nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.